Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A
1 Notti
1 Risorsa 2 Adulti 0 Bambini
 
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

Controlla le offerte e prenota la tua vacanza con Il booking ufficiale dell'Associazione Albergatori Caorle

INVIA UNA RICHIESTA per un preventivo o accedi alle liste complete degli  HOTEL-B&B, APPARTAMENTI, VILLAGGI

Spiaggia

 spiaggia1

La spiaggia di Caorle è divisa dalla zona del centro storico in due spiagge: quella di Levante e quella di Ponente. Dal nome si comprende che nella prima, quella in cui si erge il Santuario della Madonna dell’Angelo, si possono vedere meravigliose albe, mentre dal faro e la foce del Licenza della seconda il sole sembra non tramontare mai.

Il litorale di sabbia dorata separato dalle famose Sculture della ScoglieraViva a Est verso Trieste dopo la foce del canale Nicesolo, fino a Vallevecchia e la spiaggia incontaminata di Brussa e a Ovest verso Venezia con le zone di Porto S.Margherita, la nuova zona di Altanea, i villaggi turistici Prà delle Torri e S.Francesco e Duna Verde.

A differenza degli altri lidi dell’Adriatico, i servizi della spiaggia centrale e quindi quella di Levante e quella di Ponente, sono gestiti dalCaorleSpiaggia.it, un consorzio che propone ogni anno innovazione e varietà oltre al tradizionale servizio “ombrellone-lettino-bagnino”.

Spiagg

Bandiera Blu. Il prestigioso riconoscimento conferito ogni anno dalla Foundation for Environmental Education (FEE) alle spiagge più belle e pulite. Il litorale deve perciò essere accessibile ed ecosostenibile, rispettando una serie di dettagliati criteri di selezione. Inoltre devono essere presente le infrastrutture, possibilmente a basso impatto ambientale e ultimo, ma nan da ultimo il mare, le quali acque devono presentarsi pulite e prive di inquinamento.

Bandiera Verde. Questo riconoscimento è invece conferito dai Pediatri e garantisce quindi il bollino verde per tutti i bambini presso le spiagge di Caorle. Il litorale su misura di bambino prevede acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati e la presenza di gelaterie, locali per l’aperitivo e ristoranti: grazie ai numerosi chioschi sul mare, i carretti sulla spiaggia e i bar degli hotel, Caorle è verde.

Ciò che differenzia in modo sostanziale la Spiaggia di Levante dalla Spiaggia di Ponente è che la prima è molto più ampia, mentre la seconda ha l’acqua più profonda. Questa particolarità è dovuta alla loro conformazione e alla naturale posizione dei due litorali.

La prima è quindi più adatta alle famiglie con i bimbi piccoli, perché possono giocare senza pericoli sul bagnasciuga, mentre chi ama nuotare consigliamo di andare sulla spiaggia di Ponente. In questa infatti vengono installate 6 piattaforme galleggianti che fungono da piscine naturali in mezzo al mare. Sono un’attrazione divertente purché utilizzate con responsabilità e ricordando che il mare e le maree potrebbero rivelarsi insidiose.

Bau Beach. Anche gli amici a quattro zampe possono accedere alla spiaggia. Da ormai due anni andare in spiaggia con fido non è mai stato così semplice. Con l’acquisto del servizio ombrellone presso il comparto Bau Beach, è possibile rilassarsi indisturbati sul lettino insieme al proprio animale domestico, anzi, Fido avrà anche una postazione speciale per lui.

Muniti di guinzaglio (e museruola per le razze medio-grandi) si può portare a passeggio il proprio cane e fare il bagno in mare entro l’area delimitata dai galleggianti. La giornata al mare sarà davvero divertente e in più il servizio costa come gli altri comparti spiaggia, insomma, non c’è alcun sovrapprezzo per il cagnolino.

Non sai dove si trova la Bau Beach? Sul Lungomare Trieste, dopo la barriera degli hotel frontemare, di fronte alle colonie. Non puoi non vederla.

White Oasis. Desideri un posto esclusivo sulla spiaggia in cui prendere il sole in totale relax e godere della bellezza del mare che si fonde con l’azzurro del cielo?

A Caorle c’è la splendida oasi di tranquillità, lontana dal caos dei comparti centrali, in cui la privacy è garantita dalla lontananza tra gli ombrelloni: insomma se la Spiaggia di Levante lo permette, perché non approfittarne?

Cosa offre? Il Sun Bed è pensato per la coppia, più intimo e raccolto sembra quasi come un’alcova sul mare. Il Sea Lounge serve a proteggere dal sole le famiglie più numerose o perché no, per festeggiare il compleanno in spiaggia senza limiti di orari, visto che il gazebo in legno può ospitare anche un tavolo con qualche sedia.

Tra i servizi GRATUITI invece ci sono le lezioni di Aquagym e Fitness per gli amanti dello sport, oltre che il servizio Animazioni e Baby sitting. Le attività sono disponibili tutti i giorni, con orari diversi a seconda del comparto. È opportuno consultare il sito ufficiale dei servizi spiaggia per informazioni aggiuntive.(link a caorlespiaggia.it)

Stabilimenti Bagni Porto S.Margherita

http://www.primabaia.it/

http://www.bagnialgamarina.it/

http://www.baiablubeach.com/

STABILIMENTI BAGNI DUNA VERDE

http://www.onda-azzurra.com/

Scuole Vela e WINDSURF

CAORLE

Società Velica Caorle a.s.d.

Via Strada Nuova, 1 - 30021 Caorle VE

Tel. 348 3935440 -

Fax. 0421 212399 / 0421 332514

Circolo Nautico S.Margherita

Via Pigafetta, 18

tel 3491885001 - fax 0421261441

www.cnsm.org

DUNA VERDE

http://www.watersport-caorle.com

VALLE VECCHIA

http://www.vallevecchia.it

Motonave arcobaleno

SCOPRI ORA


Vini e prodotti tipici

SCOPRI ORA


Vivi la Vela a Caorle

SCOPRI ORA

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.