What's new in Caorle

Navigando nelle acque del Mar dei Caraibi e dell'Oceano Atlantico, l'Anthem of the Seas è una delle unità più notevoli della flotta Royal Caribbean. A bordo di questa nave colossale, mentre alcuni passegge riprovano il RipCord by iFly, un emozionante simulatore di paracadutismo o il FlowRider, il simulatore di surf, altri gustano un cocktail servito da robot al Bionic Bar.

 

L'Anthem of the Seas, una perla della compagnia Royal Caribbean

Attiva nel mercato delle crociere dal 2015, due anni dopo la sua costruzione, l'Anthem of the Seas è la seconda nave di classe Quantum. Questa fantastica nave può ospitare 1500 membri dell'equipaggio e 4200 passeggeri nelle sue 2700 cabine. Recentemente rinnovate, le cabine della nave sono arredate con gusto. Le cabine interne sono dotate di balconi virtuali e televisione interattiva, tra l'altro. Con una lunghezza di 350 metri e una larghezza di 40,8 metri, questo palazzo di lusso galleggiante si distingue per le sue attrezzature all'avanguardia. A bordo vivrai un viaggio spettacolare, dove l'innovazione e il comfort regnanosovrani e scoprirai regioni e città interessanti e bellissime, come la Florida, New York, Boston, Miami e Bar Harbor. Ma non solo! Avrai l'occasione di visitare posti fantastichi delle Bahamas come Nassau e Cococay. Sul sito web Crociere.com, potrai anche scegliere un itinerario confermate a Labadie e San Juan sull'isola di Portorico, o una crociera in Canada per visitare Halifax e Saint John.

 

Strutture e attrezzature a bordo dell'Anthem of the Seas

Nave all'avanguardia, l'Anthem of the Seas è stata progettata per accogliere i viaggiatori in cerca di avventura, divertimento e relax in mare. È stata dotata di numerose infrastrutture, tra cui cinque piscine e 4 vasche idromassaggio. I bambini non si annoi eranno mai tra le sei sessioni a tema, come l'Aquanauts per bambini da 3 a 5 anni con attività creative e divertenti; l'Explorers da 6 a 8 con tornei sportivi e cacce al tesoro; il Voayager da 9 a 11 anni con karaoke, giochi da tavola, Adventure Science, feste a tema; e il Teens per i giovani da 12 a 17 anni.

La nave presenta quindici ristoranti e una dozzina di bar a tema. Il Wonderland Imaginative Cuisine, ad esempio, offre un'esperienza culinaria unica con degustazione di piatti insoliti realizzati da rinomati chef. Nel Jamie'sItalian, lo chef Jami Oliver rivela la sua esperienza attraverso le specialità italiane.

 

Le diverse attività offerte abordo

L'Anthem of the Seas è un vero e proprio parco divertimenti galleggiante. Da non perdere il SeaPlex che durante il giorno si trasforma da pista di autoscontro a pista di pattinaggio. A bordo dell'Anthem of the seas, troverai naturalmente il simulatore di surf FlowRider e la parete da arrampicata. Per una vista spettacolare sull'oceano, entra nella North Star, una capsula di vetroche te porta lentamente a 90 metri sul livello del mare. Per gli appassionati dei giochi d'azzardo, l'Anthem of the Seasapre le porte del Casinò Royale, in perfetto stile Las Vegas.

 

The Caorle's green flag is weaving. This year a brand new flag waves on the beach, it is the green flag certification given by the paediatricians and it recognised the top child-friendly beaches in Italy.

Read more ...

By using our services, you agree to our use of cookies.