#CaorleFotoFestival… the winner is…

L’attesissimo weekend dedicato alla fotografia è quasi giunto alla proclamazione dei vincitori!

 

 la galleria contenente foto vincitrici, nomi dei fotografi e premi aggiudicati!

Più di 50 iscritti al concorso hanno pubblicato centinaia e centinaia di fotografie su Instagram, Twitter e Facebook, mentre i fotografi più esperti hanno partecipato alla Sezione PRO, inviandoci gli elaborati via email entro i termini previsti dal regolamento.

 

La prima scrematura è stata fatta dagli organizzatori, guardando e analizzando ogni scatto, hanno scelto oltre 100 scatti.

 

collage1

 

Il lavoro ben più grosso è toccato alla giuria che non solo ha dovuto assegnare un punteggio ad ogni scatto preselezionato, ma ha avuto anche il compito di distribuire le foto tra le categorie previste [natura] [cibo tipico] [spiaggia] [centro storico] [attività sportive]. Ad ogni foto è stato assegnato un punteggio da 1 a 5: la foto che ha totalizzato il punteggio maggiore in base alla categoria ha vinto il premio riguardante la categoria stessa, mentre la foto che in assoluto ha totalizzato più punti ha vinto il gran premio generale del #CaorleFotoFestival.

 

Ben 18 i premi da assegnare tra Categorie, Premi Partecipazione e Sezione PRO, l'album con la galleria contenente le foto vincitrici e relativo premio assegnato

 

Tutti i vincitori non presenti alla premiazione, riceveranno una mail per ritirare il premio presso lo Iat (Ufficio del Turismo, Rio Terrà 3, Caorle Venezia) o per prenotare direttamente la loro vacanza con i voucher dei premi.

 

Non pensiamo ci siano vinti e vincitori, ci importa che vi siate divertiti e abbiate scoperto qualche nuovo scorcio o angolo nascosto di questa piccola cittadina balneare affacciata sul Mar Adriatico.

Se invece pensi di essere più creativo e di scattare foto ancor più emozionanti, non ci resta che consigliarti di partecipare alla prossima edizione di #CaorleFotoFestival! A presto

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.