Nuovi giochi in spiaggia per i bambini

Piccoli ospiti in visita a Caorle,

siete pronti a vivere tante avventure? Caorlespiaggia ha pensato proprio a voi quest'anno. Nel tratto iniziale della spiaggia di Levante, la più ampia e larga della località, verrà posizionato quest'anno una nuova attrazione su due livelli, lunga ben 20 metri ed alta 6 metri, dotata di scivoli, percorsi e tanti giochi per voi bambini. Questo “maxi-gioco” sarà, ovviamente, coloratissimo e sgargiante, proprio come piace a voi e dotato di tutte le misure adatte a farvi divertire in sicurezza.

giochispiaggia2.jpgSe alloggerete, invece, in prossimità della spiaggia di Ponente, Caorlespiaggia ha pensato anche a voi, sostituendo i vecchi giochi con altri di nuovi: queste nuove attrazioni sono più piccole rispetto a quella di Levante, perchè la spiaggia non è così larga, ma non vi preoccupate perchè saranno altrettanto divertenti! Ed a Ponente, ragazzi, ci sono anche le piattaforme galleggianti per fare a gara di tuffi!

E non è tutto!

Preparatevi ad altre novità, a cominciare dall'animazione che da quest'estate sarà garantita da alcune mascotte itineranti e da animatori preparati e competenti. E non dimentichiamoci le proposte di educazione ambientali sulle quali la spiaggia di Caorle punta molto: divertendovi, imparerete a conferire correttamente i rifiuti (plastica, vetro, carta, secco) ed anche i benefici della raccolta differenziata. E dopo aver imparato, dovrete spiegarlo anche alle vostre mamme ed ai vostri papà!

Cari mamme e papà, a voi ricordiamo, invece, che Caorlespiaggia continuerà a garantire il servizio di baby sitting, oltre ad organizzare corsi legati al fitness ed al benessere fisico e tornei di discipline sportive legate alla spiaggia come il beach volley ed il beach tennis.

Sempre per migliorare il servizio offerto a voi genitori, Caorlespiaggia ha reso più visibili le postazioni del personale di spiaggia, ora dotate di riconoscibili gazebi: in questo modo vi sarà più facile rivolgervi a singoli compartisti per veder soddisfatte le vostre richieste.

Cari genitori, infine, ricordatevi che Caorle è una spiaggia assolutamente sicura per i vostri bambini: il personale di salvataggio è preparato ed efficiente e collegato via radio con le forze dell'ordine, con il personale sanitario e con l'elisoccorso. In spiaggia, sia a Levante che a Ponente, sono a disposizione dei punti di primo soccorso e del personale sanitario che, a bordo di scooter ed altri mezzi veloci, può raggiungervi celermente in caso di emergenza.

La spiaggia di Caorle, insomma, ha davvero tutto quello che può servire per garantire a voi famiglie di trascorrere una serena e piacevole vacanza.

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.