“WHITE OASIS” per chi vuole il lusso

Desideri goderti il mare in assoluta tranquillità,

senza rischiare di avere vicini rumorosi, avendo a disposizione ampi spazi, lettini prendisole, ed un comodo riparo all'ombra per i momenti di massima calura? Allora la “White Oasis” di Caorle è il posto che fa parte.

spiaggiaLusso1Si tratta della prima area dell'arenile di Caorle dotata di attrezzature di lusso realizzata dal Consorzio Arenili di Caorle, titolare del brand “Caorlespiaggia.it”, nella spiaggia di Levante, nel comparto “L5”. La dotazione di questo tratto di spiaggia prevede una serie di gazebi bianchi suddivisi in due tipologie, per soddisfare le esigenze di piccoli e grandi gruppi: c'è il “Sun Bed”, pensato per due coppie di persone, dotato di lettini prendisole, e c'è anche il più ampio  “Sea Lounge”, dedicato ai gruppi più numerosi, da 5 a 8 e più persone, dotato di lettini prendisole e tavolino, niente di meno che un vero e proprio salottino frontemare. Sia il “Sun Bed” che il “Sun Lounge” sono comunque più ampi rispetto ai gazebi posizionati su altre spiagge venete ed italiane e possono anche vantare un ulteriore “primato”, quello della distanza tra le strutture: non meno di 6 –7 metri l'una dall'altra. La privacy degli ospiti, insomma, è perfettamente garantita.

Per rendere ancora più gradevole l'esperienza all'interno della “White Oasis”, i gazebi sono stati posizionati proprio nell'area frontemare e non in posizioni arretrate, come capita in altre località. Le strutture sono state realizzate in materiali resistenti per resistere all'azione degli agenti atmosferici. Niente da invidiare, insomma, alle mete più esotiche del globo. “Si tratta di un progetto pilota – ci racconta il presidente del Consorzio Arenili di Caorle, Riccardo Rothmuller – che punta a garantire un servizio di qualità superiore ai clienti di alberghi di lusso e di particolari strutture extralberghiere. Questo primo anno di attività ci servirà per capire le esigenze di questa particolare tipologia di turisti e, quindi, di migliorare ancora il servizio il prossimo anno, eventualmente riproponendolo anche sulla spiaggia di Ponente”. Già ora, comunque, la “White Oasis” gode di tutti i servizi che il Consorzio Arenili offre nelle altre spiagge del litorale caorlotto: campo da beach volley, area attrezzata per bambini, salvataggio, servizi igienici, animazione, baby-sitting ed acqua gym. In tempi relativamente rapidi dovrebbe anche essere realizzato un chiosco appositamente per questa area.

Facile è anche il sistema di prenotazione: a breve sarà attivo il sistema di booking on-line dal sito 

spiaggiaLusso2

www.caorlespiaggia.it . Gli ospiti potranno prenotare direttamente da casa il loro posto spiaggia (i prezzi al giorno variano dai 30 euro per il “Sun Bed” ai 50 euro per il “Sea Lounge”), pagando anche con carta di credito. Basterà, quindi, stampare il voucher e presentarlo al personale di servizio in spiaggia che accompagnerà i turisti al posto preferito.

 

“White Oasis” è stata inaugurata il 5 luglio ed ha subito avuto un positivo riscontro tra i turisti, sintomo, quest'ultimo, dell'interesse che esiste tra la clientela per godersi il mare e la spiaggia in modo “privilegiato”. “Con questa proposta –  è l'opinione del presidente del Consorzio Arenili – il comparto L5, che rimane integrato a tutti i servizi già attualmente dispobili prende una sua precisa connotazione con standard di qualità superiore per la spiaggia di Caorle, che il Consorzio Arenili rivolge ai suoi ospiti, e utilizzerà come prototipo da sviluppare anche negli altri comparti di competenza”.

spiaggiaMaps

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.