Alla Laguna del Mort: tutta natura

Visitare la laguna del Mort in bicicletta: ciclo percorso di 34 Km.

Tempo di percorrenza: 3 h

Tipo di percorso: asfalto e sterrato

Abilità richiesta: Media

Partenza da Caorle, verso Eraclea Mare seguendo l'argine del canale Revedoli, si raggiunge la  splendida laguna del Mort a Eraclea Mare.

Prendere la pista ciclabile dal porto peschereccio di Caorle, oltrepassare il ponte Saetta e imboccare Strada Sansonessa. Seguire il percorso ciclabile in direzione Altanea. Giunti alla grande rotonda che porta fuori città, prendere la seconda uscita SP54 e mantenere la destra.

Quindi svoltare leggermente a destra e giungere all'argine del Canale Revedoli. Girare a sinistra e seguire il corso del fiume fino a raggiungere la stupenda Laguna del mort, totalmente immersa nella natura.

ecco i file per il percorso gpx e kml

La mappa con google map

Il video

{youtube}TO-Qahdgjj0{/youtube}

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.