Booking ufficiale di A.C.A

La doppia convenienza del Booking ufficiale di A.C.A Associazione Albergatori Carole e Caorle.it.

Il settore turistico richiede ormai sistemi di prenotazione sempre più rapidi, intuitivi ed affidabili, così come le strutture ricettive si devono confrontare con ospiti che prima di tutto sono utenti, navigatori e presumers, insomma persone informate e aggiornate sulle tariffe stagionali e capaci di comparare servizi e prezzi con un semplice click o semplicemente toccando lo schermo del proprio Smartphone.

Confrontandosi con il mondo delle prenotazioni online, dal 2012 l’unione tra A.C.A. e Caorle.it si è maggiormente consolidata, grazie all’iniziativa di incrementare il portale dedicato alla promozione turistico-alberghiera, con un sistema di prenotazione online locale.
Il Booking ufficiale di A.C.A Associazione Albergatori Caorle è il nuovo servizio internet che consente alle strutture ricettive affiliate A.C.A. di rendere disponibili on-line le proprie camere e tariffe, permettendo agli utenti di effettuare le prenotazioni tramite il portale www.caorle.it.
L'obiettivo del booking on-line è quello di informatizzare, automatizzare, ma soprattutto facilitare all’utente il processo di prenotazione online, in modo da evitare che la ricerca della miglior sistemazione si trasformi in una onerosa perdita di tempo e risorse.

Il corretto funzionamento del sistema è affidato a Bookingfor, che garantisce la massima riservatezza dei dati in fase di prenotazione. In sostanza il booking on-line consente una transazione sicura tra gli hotel e gli utenti senza l’addebito di alcuna commissione a terzi. In questo modo l' hotel ha il pieno controllo non solo della propria offerta, ma anche della domanda, visto che al momento della prenotazione l'utente entra in contatto direttamente con l' hotel e non altri intermediari turistici.

Il più importante tratto distintivo del booking on-line è senz’altro la qualità del contatto tra le strutture e i potenziali ospiti. Da una parte l'hotel è totalmente responsabile dell'aggiornamento delle informazioni e delle tariffe riportate, dall’altra l’utente ha una accesso privilegiato al portale per verificare in tempo reale la disponibilità delle camere.

Per di più, in un solo portare l’utente può facilmente ottenere una visione d’insieme dell’intera offerta turistica di Caorle. Per tutti questi motivi è molto importante creare un prodotto turistico sinergico ed interattivo basato non solo sulle strutture ricettive, bensì sulla coordinazione di tutte le imprese locali coinvolte nella creazione dell’esperienza di viaggio, quali ristoranti, bar, gelaterie e negozi.

Da ultimo non bisogna assolutamente tralasciare la doppia convenienza della piattaforma e-booking sul piano economico. Sia dal punto di vista delle strutture, in quanto non devono pagare commissioni ad altri portali, che dal punto di vista del consumatore, che nel nostro booking trova la migliore tariffa sul mercato e la possibilità di ottenere offerte personalizzate tramite i siti dei singoli hotel.

 

Pertanto se programmate una vacanza a Caorle, visitate il portale Caorle.it e in poche semplici mosse potrete prenotare un soggiorno su misura ed avere al contempo la garanzia degli uffici ACA pronti a supportarvi in ogni evenienza.

http://www.caorle.it/it/conoscerecaorle-newsletter

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.