Sole, mare, musica,..

Sole, mare, musica, intrattenimento, relax...tra tutte le cose che Caorle può offrirvi

la più importante resta sicuramente la spiaggia!  Due spiagge, quella ampia di levante che va dalla zona di Falconera alla bellissima chiesa della Madonnina e quella di ponente che prosegue fino al faro. Entrambe per larga parte attrezzate con tanti chioschi e molti servizi per il cliente, ma comprensive anche di due aree di spiaggia libera e di un tratto riservato ai cani, la Bau beach!

Mille sono i servizi che il consorzio arenili offre a tutti i suoi ospiti, clienti degli hotel, campeggi o visitatori giornalieri. Curati ed efficienti tutti i comparti relativi agli alberghi con le relative sdraio ed ombrelloni, cabine spogliatoio, cabine toilette di nuova costruzione con servizi igienici per uomini, donne e diversamente abili. Per questi ultimi inoltre sono a disposizione speciali carrozzine per la sabbia e numerosi sono gli scivoli al posto dei gradini e i percorsi per raggiungere il mare.

Tra le novità degli ultimi anni importantissimo è il servizio wi-fi. Con tariffe variabili si possono acquistare pacchetti di un giorno, una settimana o 20 ore durante l'estate per poter navigare tranquillamente dal proprio ombrellone e condividere foto e video della vostra bellissima vacanza! Per comprare la tessera e ottenere la relativa password per l'attivazione del servizio rivolgetevi ad uno dei tanti hotel, agenzie e punti internet illustrati sul sito.

 

Un'ottima news è anche quella della Bau Beach! Situata all'inizio della spiaggia di levante, davanti alle colonie, è una porzione di spiaggia raccolta tra due ali di verde dove con una quota giornaliera di 13 euro o pomeridiana di 10 euro, si può vivere la spiaggia insieme al proprio amico a quattro zampe! Avrete due sdraio con ombrellone, ciotola dell'acqua e guinzaglio regolabile e la possibilità di fare il bagno con Fido. Quando invece vorrete rilassarvi al sole il vostro amico si godrà l'ombra ed il riposo sotto l'ombrellone. Obbligatorio per l'accesso è il libretto sanitario del cane con tutte le vaccinazioni da esibire al bagnino.

Ma parliamo di divertimento per grandi e piccini. Lungo entrambe le spiagge, oltre alle curate passeggiate che le lambiscono, potrete ammirare le numerose aiuole e le oasi di verde con vicini numerosi giochi per bambini, altalene, dinosauri, scivoli, castelli e trampolini per saltare. Due i preziosi servizi forniti gratuitamente: il baby sitting e l'aerobica! La mattina ed il pomeriggio, su entrambe le spiagge a differenti orari potrete restare in forma con l'aerobica, l'aquagym ed il risveglio muscolare. E i bambini? Li potete lasciare nei punti di baby sitting! Ci penseranno gli animatori a farli divertire in tutta sicurezza. Numerosi i punti in cui si affittano pedalò, canoe e piccole barche a vela. Inoltre nella spiaggia di ponente ci sono sei piattaforme galleggianti dalle quali ci si può tuffare o stare sdraiati a prendere il sole.

Servizio di salvataggio. Per la vostra sicurezza vi sono le postazioni di terra dei bagnini, le torrette, le moto d'acqua con rescue board, gli infermieri con il segway e le postazioni fisse di primo soccorso sempre in contatto tra loro via radio.

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.