Gli anni ottanta tornano ad accendere la spiaggia di Caorle

Un viaggio nel tempo alla scoperta del mitico decennio '80 – '90 ballando sulla spiaggia

di Levante di Caorle. E' l' “80voglia Summer Festival 2013”, la kermesse che accende il divertimento nei primi giorni di agosto. Da venerdì 9 e fino a domenica 11 agosto, infatti, a poca distanza dalla chiesa della Madonna dell'Angelo, ci si potrà scatenare con balli e musiche anni Ottanta interpretate dagli stessi artisti che una volta dominavano le classifiche musicali italiane ed internazionali. Tra gli ospiti delle tre serate vale la pena di ricordare Dan Harrow, reso celebre da hit come “Catch the Fox, Mad Desire e Future Brain” e tornato sotto i riflettori qualche anno fa dopo la sua partecipazione al reality “L'Isola dei Famosi” di Rai 2, e poi ancora i “Rockets”, gruppo francese che in Italia spopolò con brani quali “Electric Delight”, “Space Rock” ed, in particolare, la cover di “On the Road Again” e “Galactica”, canzone che permise al gruppo (coreografico nella mise argentata9 di vincere il “Telegatto” nel 1980 come miglior gruppo straniero. Altri super ospiti che saliranno sul mega palco allestito sulla spiaggia di Levante saranno “La Bionda”, il duo italiano, composto dai fratelli Michelangelo e Carmelo La Bionda, che inventò la “discomusic italiana” e che divenne celebre con successi come “One For You, One for Me” e “1,2,3,4 Gimme some more”. Altro nome presente in locandina è quello degli “Scotch”, altra band anni Ottanta che fece ballare tutta Italia con “Take me up”, “Mirage” (meglio nota come “Stasera la Luna”, divenuta celebre qualche anno fa come tormentone televisivo di una nota pubblicità di telefonia mobile grazie alla rivisitazione dei “Paps'n'Skar”) e “Disco Band”, singolo della consacrazione per i quattro musicisti italiani.

Oltre alle esibizioni dal vivo, l' “80voglia Summer Festival” può contare su alcuni noti deejay che scalderanno la serata prima e dopo le esibizioni dei superospiti: Dj Gaddamix, Alberto Martin e Oscar Piattelli. “Voice” ufficiale della kermesse sarà Mara Lessio.

La manifestazione, organizzata da “SupraEntertainment”, in collaborazione con il “Dancing PomPon” di Galliera Veneta e con il patrocinio del Comune di Caorle, è completamente gratuita. Si potrà quindi ballare e divertirsi senza sosta per tutte e tre le giornate dalle ore 17 e fino a notte fonda. E per ristorarsi dalla grande calura del sole caorlotto di agosto e per mangiare qualcosa per darsi la carica per tornare poi a ballare in pista (o meglio sulla sabbia) saranno a disposizione del vasto pubblico presente (alla prima edizione parteciparono oltre 10mila persone, cifra sfiorata, nonostante il cattivo tempo, anche durante la seconda edizione) diversi “drink point” e “food stand”. Se, dunque, amate le feste ed il divertimento, è Caorle la meta che fa per voi e se non avete, quindi, ancora prenotato le vostre vacanze utilizzate il nostro servizio di booking on line per cercare una camera d'albergo libera e godervi questa tre giorni ad alto tasso di musica, ballo e adrenalina!

concerto

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.