popolo della notte, la meta del divertimento e' caorle gv

Feste in piscina, aperitivi musicali, concerti, discoteche e molto altro ancora:

tutto questo Caorle ha da offrire al popolo della notte. Grazie all'intraprendenza di tanti esercenti, la città quest'estate può contare su un programma ricco di avvenimenti dedicati ai più giovani ed a chi ama divertirsi in maniera “movimentata”. Il primo appuntamento di rilievo è quello con il “Big Swimming Party” che si tiene sabato 13 luglio nel parco acquatico “Acquafollie”. Dalle 18 alle 2 di notte si balla, si nuota e ci si diverte con dj, musica ad alto volume ed animazione. L'ingresso è a pagamento (10 euro) e comprende una consumazione. Nelle prossime settimane sono previste altre due feste serali nel water park di Caorle che gli organizzatori comunicheranno in seguito.

Oltre al Big Swimming Party, vale però la pena di ricordare dei tanti locali che organizzano appuntamenti e concerti. Proprio di fronte alla spiaggia di Levante, il “Mosquito Beach” propone settimanalmente aperitivi musicali e concerti serali. A poca distanza, c'è anche la “Rotonda Beach”, altro locale particolarmente frequentato durante le notti caorlotte che, insieme al Mosquito, aveva collaborato attivamente all'organizzazione della “Notte Viola” tenutasi pochi giorni fa.

Spostandosi in centro storico, da ricordare ci sono sicuramente il “Sirò American Bar” che quest'anno ha rinnovato l'interno, inserendo numerosi maxi schermi e che ormai è diventato celebre per i suoi venerdì sera a tinte “calde”, ed il “Bee Wine”, per chi preferisce qualcosa di meno scatenato.

Altro locale alla moda è il “ Sapore Divino”: anche qui feste ed eventi serali sono all'ordine del giorno, come la recentissima “Festa Fluo”.

Spostandosi dal centro storico, c'è la discoteca di Caorle, il “Don Pablo”: proprio all'inizio della spiaggia di Levante si può ballare sulla pista fino a notte fonda. Al Don Pablo sono previste varie serate a tema: dai martedì latino americani, alle feste del venerdì notte e del sabato.

Un altro appuntamento pensato per il popolo della notte è, infine, il “Double Flavor Music Festival”: per tre giorni, e precisamente il 16, 17 e 18 agosto, la spiaggia di Levante si trasformerà in una grande pista da ballo. Sul palco che verrà allestito per l'occasione saliranno i più popolari dj che scaldano le discoteche più in del Veneto e della riviera Romagnola. Sarà insomma una tre giorni ad alto tasso di divertimento e decibel!

057 caorle 2013

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.