BEACH BOOM 2013

Torna per l’undicesimo anno il Beach Boom! Famosissimo torneo di beach volley che tutte le estati allieta il ferragosto degli ospiti di Caorle!

BandieraIl torneo si gioca il 15 agosto presso la spiaggia di Levante all’altezza del chiosco Royal in un’unica giornata all’insegna dello sport!

La formula è il 3x3 misto in cui non ci sono limiti di sesso età o livello agonistico e prevede una fase di qualificazione con gironi a quattro/cinque squadre; alla fine dei gironi sarà stilata la classifica e le prime due squadre classificate di ogni girone andranno a comporre il tabellone GOLD la terza e quarta il tabellone SILVER, mentre la quinta verrà eliminata.

Il Beach Boom però non è solo un torneo di Beach Volley, è una festa che si sviluppa attraverso musica, giochi, balli, gadget e animazione per il pubblico e premi di grande livello per tutti gli atleti. Dalle premiazioni più classiche per i primi classificati di ogni tabellone ai SPECIAL BOOM AWARDS, miss beach boom, tutto boom, caraffa boom

 Animazione

BEACH BOOM ANYTHING CAN HAPPEN

 

Per info iscrizioni

http://www.facebook.com/beachboomm

Video

http://www.youtube.com/user/beacboom

Gioco

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.