Familien hotels

I Familien Hotels sono un genere di struttura famosa e apprezzata nel Trentino Alto Adige e nel Südtirol.

Questi alberghi sono votati soprattutto all’accoglienza di famiglie con bambini e predispongono degli ottimi servizi come un costante babysitting, l' assistenza ai bambini di qualsiasi età con specialisti della pedagogia naturale, cibi ad hoc e molto altro. Tutto ciò mentr ei genitori migrano beati nelle saune e nei bagni turchi.
Ma la nostra Caorle non è da meno! La natura del nostro litorale è stata sempre quella di attirare molte famiglie e per loro ci siamo specializzati.
Molte sono le convenzioni che le varie strutture ricettive offrono ai turisti in collaborazione con vari partner locali come il noleggio cicli e le escursioni guidate.
Il Consorzio Arenili infatti fornisce ai clienti degli alberghi consociati un servizio di babysitting e di animazione in spiaggia durante tutta l’estate, gestito in maniera professionale e competente.
Ci sono poi quegli hotel che per primi hanno pensato di adeguarsi per accondiscendere in proprio a tali esigenze.

E’ il caso dell’Hotel Marco Polo, che ha predisposto non solo un’area giochi ma anche una biblioteca per bambini. C'è inoltre un parco bici con seggiolino, ideali per le escursioni per tutta la famiglia. In ogni camera fasciatoi, luci notturne, spondine per letti, passeggini, scalda biberon, seggioloni. A richiesta la preparazione di brodi vegetali.

http://www.hotelmarcopolocaorle.it/?

Anche l’Hotel Helen è molto attento alle richieste famigliari. In sala da pranzo non mancano seggioloni e alza sedie, tovagliette colorate e un menù adatto anche ai più piccoli. A disposizione 24 ore su 24 una stanza uso cucina personale. Ogni camera poi dispone di vaschette per i bagnetti, di lettini pieghevoli con spondine e di vasini da notte.
Nei giorni in cui il tempo fa le bizze, c'è una sala giochi con una postazione PlayStation, Xbox e Wii, il calcetto, lo scivolo, un angolo giochi per i piccolissimi e anche il servizio di babysitting per consentire ai genitori di prendersi una pausa.

http://www.hotelhelen.com

Servizi analoghi sono forniti dall’Hotel Tizianbeach, che ai lettini, ai bagnetti, alle luci da notte, ai seggioloni, alle bici con seggiolini, al babysitting, aggiunge anche degli speciali menù per i più piccoli e fornisce anche tutta una serie di giochi educativi.

http://www.hoteltizianbeach.com/it

L'hotel Airone abbina al parco bici con casco e seggiolini, al servizio babysitting e alle aree giochi interna ed esterna, un miniclub per bimbi dai 3 ai 10 anni con varie attività ricreative, giochi, balli, mini competizioni e spettacoli.

http://www.hotelairone.it/

E anche in località Altanea i buoni esempi non mancano. E’ il caso degli hotel 4 stelle Olympus e Maregolf, con la loro animazione e le piscine adatte ai bambini.

http://www.hotelolympus.it/

http://www.maregolf.it/

La parola d’ordine è crescita, per poter fornire servizi sempre più efficienti e mirati. Con basi così solide il futuro per Caorle non potrà che essere roseo.

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.