Pulcini 2002 Calcio Caorle A.S.D.

Piccoli campioni crescono! E’ proprio il caso di dirlo se si parla dei ragazzi classe 2002 della società Calcio Caorle A.S.D..

La squadra, allenata e diretta da Giampietro Berardo, già presidente del Consorzio Arenili di Caorle, ha partecipato quest’anno al campionato Pulcini, ottenendo solo ottimi risultati.

Lo spirito di un torneo di questo genere è quello di avvicinare i più piccoli allo sport e soprattutto di farli divertire. Proprio per tale motivo non esistono vere e proprie classifiche, il calcio a quest’età può anche divenire competizione ma in primo luogo deve essere divertimento, svago, un gioco piacevole che permetta di crescere in modo sano insieme agli amici.

Caorle.it ha deciso di diventare sponsor tecnico di questi piccoli campioni, fornendo alla squadra nuove divise e supportando l’impegno del signor Berardo, sempre presente e disponibile.

Concluso il campionato, i nostri Pulcini hanno preso parte, insieme ad altre squadre del veneziano, al torneo “Sei Bravo a…Scuola di Calcio”, organizzato domenica 28 aprile ad Annone Veneto dalla Delegazione Distrettuale “Basso Piave San Donà – Portogruaro”.

Il 1° maggio è stata la volta invece del torneo interregionale “Città di Caorle – memorial Primo Visentin” con altre sette squadre venete e friulane.

Le iniziative stagionali, che negli anni scorsi hanno previsto camp estivi organizzati fra Caorle e Motta di Livenza, permettono ai nostri ragazzi di coltivare la loro passione anche durante le vacanze fra spiaggia e campo da calcio.

La società Calcio Caorle A.S.D. aderisce al Progetto Giovani dell’A.S.D. LiventinaGorghense, che fa riferimento addirittura ai vivai dell’Inter.

Un grosso in bocca al lupo dunque ai nostri ragazzi, nella speranza di vedere un domani i loro nomi sulla casacca di una delle squadre della nostra massima serie.

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.