In sella alla scoperta del Veneto!

Da maggio a ottobre in sella alla mountain bike alla scoperta del Veneto!

 

ChiaraLOGOPic2Gli itinerari che proponiamo sono pensati sia per il semplice turista che per il cicloamatore esperto, su percorsi sicuri in paesaggi naturali davvero unici: il litorale di Caorle, con i caratteristici Casoni nella laguna che comprende Vallevecchia, un territorio incontaminato tra Caorle e Bibione; Jesolo, Punta Sabbioni, Venezia pedalando lungo la laguna veneziana su strade secondarie lontano dal traffico in un ambiente straordinario.

 

 

 

 

Ci spingeremo anche nell’entroterra tra le campagne coltivate a frutteti e vigneti, visitando centri di interesse storico-culturale, ma anche nelle colline trevigiane dove si produce il famoso vino Prosecco DOCG, viaggeremo anche nelle terre del Montello che si affacciano sul Piave, fiume sacro e teatro della Grande Guerra.

 

Per i più arditi, proponiamo escursioni nelle montagne più vicine, Alpago, Cansiglio e Piancavallo o verso il Cadore e Cortina, visitando le cime più belle al mondo, le Dolomiti. Non mancheranno soste ristoratrici in cantine e agriturismi dove degustare vini e prodotti tipici.

 

 

Il nostro staff è composto da bikers con grandissima esperienza e competenza, veri appassionati e amanti della natura. Collaboratore d’eccezione Mauro Bettin, ex professionista su strada e poi sulle ruote grasse, vincitore della Coppa del Mondo Marathon mtb 2005, attualmente direttore sportivo della squadra professionistica Full Dinamix.

 

chiara3

 

Forniamo servizio di trasferimento in pulmino, noleggio e trasporto bici, assistenza meccanica.

 

 

From Sand To Rocks

www.fromsandtorocks.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.