Beach Boom . . . . . . . 2012

Anything can happen

Giunto alla sua decima edizione il Beach Boom è il torneo di Beach Volley 3x3 aperto a tutti più famoso delle spiagge di Caorle.

Nato grazie alla volontà di 3 ragazzi vacanzieri di offrire a turisti e non un’attrattiva in più sulle fantastiche spiagge del paese, è diventato con gli anni un vero punto fisso dell’estate caorlotta.

Si avvicina il ferragosto, arriva il BEACH BOOM!

Il torneo ha visto la partecipazione di grandi professionisti della pallavolo! Atleti che militano in serie A, B e anche nella nazionale italiana hanno voluto partecipare a quella che in prima battuta resta una grande festa di mezza estate!

Il Beach Boom non è solo un torneo di Beach Volley ma anche e soprattutto un evento per la gente. Il clima è goliardico, la festa è assicurata, ma alla fine tutti vogliono entrare nell’albo d’oro di questa grande manifestazione

Il beach boom 2012 si terrà il 15 agosto dalle ore 9.30, spiaggia di levante compartimento di spiaggia n° 3.

Per iscrizioni e info: https://www.facebook.com/events/273967866038592/ o direttamente presso il campo tutti i giorni dalle 15 alle 20

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.