Nuovo look e booking on–line

portale
.

Caorle.it si rifà il look! Ebbene sì, il portale web più visitato dedicato alla città cambia veste per offrire ai suoi utenti tutte le informazioni per una vacanza perfetta. La vacanza da sogno,

però, comincia già con la prenotazione ed ecco, dunque, la più importante novità del sito: il booking on-line.
Grazie alla collaborazione tra l’Associazione Albergatori di Caorle e Caorle.it, con pochissimi click potrete comodamente prenotare la vostra vacanza a Caorle stando comodamente seduti davanti al vostro computer.

Vi basterà indicare la qualità della struttura o il prezzo massimo per camera, prendere la vostra carta di credito ed il gioco è fatto: in pochi secondi, ecco la struttura ricettiva che fa per voi! Troverete delle descrizioni esaustive di ogni albergo o struttura, con foto, ed una precisa elencazione dei servizi offerti (dalla sola colazione alle pensione completa, wi fi, piscina, ecc…).

Grazie all’Associazione Albergatori e Caorle.it, insomma, potrete dire addio alle lunghe e difficili ricerche del miglior albergo per la vostra vacanza a Caorle. Tutto il meglio che la località ha da offrire lo potrete trovare in un unico sito che, essendo interamente dedicato a Caorle, vi garantirà un servizio migliore rispetto ai siti di booking generici.

Dopo la prenotazione dell’albergo, vorrete però certamente scoprire cosa potete fare a Caorle. Niente paura! Sulla homepage di www.caorle.it, che potrà contare su una rinnovata ed accattivante veste grafica, potrete trovare le notizie sugli eventi più importanti che la località può offrire. Non mancheranno anche le informazioni di carattere generale: ed ecco, quindi, le sezioni dedicate ai ristoranti ed agli altri luoghi di ristoro. E poi ancora lo spazio dedicato allo shopping per chi vuole scoprire cosa offrono i tanti negozi della località.

Saranno mantenute e migliorate le sezioni del sito dedicate alla storia di Caorle, alle indicazioni per raggiungere la città, quella dedicata ai link utili e molto altro ancora!

E tutto sarà ovviamente aggiornato giorno per giorno per offrire ai visitatori notizie ed informazioni sempre aggiornate.

Sarà mantenuto anche il servizio “meteo” che consentirà di conoscere le previsioni del tempo della settimana a Caorle (il nostro portale web pensa anche a chi prenota la vacanza proprio all’ultimo secondo!) ed il servizio offerto dalle webcam che mostrano in tempo reale le spiagge di Ponente, Levante e quella di Porto Santa Margherita.

Per facilitare l’accesso al sito ai turisti stranieri sono previste anche informazioni e sezioni in lingua inglese e tedesca.

Ed allora, cosa state aspettando? Provate subito il nuovo servizio di booking on-line e venite a Caorle, l’unica vera Perla dell’Adriatico!

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.