Aperta la Piterpan Beach Arena: un mese di eventi sulla spiaggia

E’ finalmente stata inaugurata l’attrazione più attesa

beachArena2dell’estate caorlotta. Si tratta della “Piterpan Beach Arena”, costruita dal Consorzio Caorlespiaggia nel comparto di Levante “L5” in prossimità del nuovo chiosco, della White Oasis e della Bau Beach. Dal 22 luglio al 27 agosto, l’arena ospiterà oltre una quindicina di eventi di carattere sportivo, musicale, di intrattenimento e dedicati al benessere. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti insomma.

Ad inaugurare l’arena sarà il quadrangolare di beach soccer tra Italia, Germania, Brasile ed Austria che si svolgerà nei pomeriggi del 22 e del 23 luglio. L’evento rientra nell’Italia Beach Soccer tour che porta alcuni ex campioni della serie A a sfidarsi sulle spiagge più importanti d’Italia. Per la tappa caorlotta saranno presenti grandi nomi tra cui Angelo “Soldatino” Di Livio, Marco Del Vecchio, Maurizio Ganz e Ciccio Colonnese: a loro spetterà il compito di cercare di battere le altre fortissime nazionali. Si comincia alle 16 ed a seguire la seconda partita. Domenica sfide per il terzo e quarto posto e poi la finalissima con gli stessi orari.

Dopo una breve pausa, si torna in arena il 26 luglio, alle 17.30, per lo spettacolo “fachir show” Intalent proposto dai fachiri Lenny e Morris. Nei giorni seguenti l’arena offrirà sempre qualche evento di richiamo: il 27 e 28 luglio, Herba Life, altro sponsor della beach arena, proporrà per entrambe le serate (dalle 17.30) il suo Fit Camp H24 dedicato al benessere ed al fitness. Lo stesso evento sarà riproposto anche il 10-11 agosto, il 13-14 agosto ed il 18-19 agosto. Il 29 luglio, sempre alle 17.30, delle professioniste di Zumba daranno vita ad una esibizione mozzafiato.

Tanta buona musica la sera del 30 luglio, con l’ “Anguria Party” condotto da alcuni Dj che si alterneranno a partire dalle 17.30 alla consolle.

Dal 31 luglio al 6 agosto, invece, doppio appuntamento giornaliero con lo Yoga. La Piterpan beach arena ospiterà infatti la “Settimana dello Yoga”: dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 19.30 si potranno praticare lo yoga ed altre discipline olistiche sotto l’occhio attento di maestri qualificati.

Spazio alla danza ed alla musica il 7 ed 8 agosto: si comincia dapprima con “Simply energy hip hop crew street breaker”, esibizione di hip hop per tutti gli appassionati del genere; il giorno seguente tanta musica latino americana per un dj set d’eccezione. La danza del ventre sarà, invece, protagonista della serata del 12 agosto (dalle 17.30).

Non poteva ovviamente mancare una festa a Ferragosto: alle 17 l’anima reggaeton di Radio Piterpan accenderà l’arena per l’evento “Piterpan chiama Papagayo”, con musica, cocktail, dj set e molto altro ancora. Ancora musica protagonista il 20 agosto, con un’altra serata dj set in orario aperitivo.

Da ultimo non rimane che ricordare gli altri due eventi sportivi che saranno ospitati dalla beach arena: il 17 agosto, a partire dalle 9 del mattino, si disputerà un torneo di beach tennis; chiuderà, infine, il ciclo di eventi la Finale di Coppa Italia di Beach Volley Maschile e femminile che vedrà sfidarsi a Caorle, tra il 25 ed il 27 agosto, le migliori coppie del beach volley italiano, con la speranza di poter ospitare anche gli olimpionici Lupo e Nicolai.

E se tutto questo non vi basta, sappiate che l’accesso a tutti gli eventi della beach arena è completamente gratuito!

beachArena3

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.