Sempre aggiornati sul meteo grazie alle webcam di caorle.it

Vorreste venire a Caorle, ma non vi fidate delle previsioni meteo

webcam1delle diverse app che avete scaricato sui vostri smartphone? Non vi preoccupate, grazie a Caorle.it avrete sempre la possibilità di essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni meteorologiche della vostra località di vacanza preferita. Nella sezione “Galleria Webcam” potrete osservare con i vostri occhi la situazione del meteo nelle spiagge di Levante e di Ponente ed anche in centro storico. Caorle.it ha infatti curato l'installazione di diverse webcam per consentire anche a chi è lontano di ammirare alcuni tra gli angoli più belli della località. Una di queste è stata posizionata sul tetto dell'Hotel Marco Polo ed è stata dotata di una stazione meteo in grado di misurare temperatura (con indicazione della temperatura media, minima e massima), velocità del vento (con indicazione della raffica di maggiore intensità), pressione atmosferica (con indicazione di minima e massima), percentuale di umidità, quantità di pioggia caduta, e persino l'intensità dei raggi solari. La webcam, che mostra la spiaggia di Ponente, è inoltre dotata di zoom e posizionata su supporto ruotante per offrire una visuale panoramica. Una seconda webcam che “sorveglia” la spiaggia di Ponente è stata posizionata in prossimità della foce del Livenza, sulla copertura del ristorante “Pic-Nic”, uno dei più prestigiosi della località. Per quanto riguarda la spiaggia di Levante, gli occhi delle webcam, dotate di zoom ed in grado di ruotare sul proprio asse, si trovano sull'Hotel Alexander (verso la fine del Lungomare Trieste)e all'Hotel Stellamare che mostra, veramente da vicino, la bellezza “da cartolina” della spiaggia della Sacheta e del Santuario sul mare  dedicato alla Madonna dell'Angelo3 Sull'Hotel Panoramic una webcam di alta qualità. Non vanno tralasciate, infine, altre due telecamere posizionate in pieno centro storico: una in Rio Terrà e la seconda nei pressi dell'Hotel Cleofe che mostra l'ingresso al centro storico e la bella piazza Papa Giovanni XXIII. Quest'ultima, in particolare, può anche fornire indicazioni sul traffico in entrata ed in uscita dalla città: informazione sempre apprezzata dai visitatori che raggiungono Caorle in auto.

Caorle.it offre insomma ogni tipo di informazione per il turista che sceglie di visitare la località, anche dal punto di vista climatico. Basta, dunque, agli annunci allarmistici in merito a fantomatiche ondate di maltempo: con pochi click, potrete comodamente verificare in prima persona le condizioni meteorologiche che interesseranno giorno per giorno la bella Caorle.

  

 webcam2  webcam6  webcam5    webcam4   webcam3

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.