Arriva il ferragosto!!
Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A

 

7   3   1   6   5   4

 

E’ tempo di musica: arriva il Ferragosto di Caorle.

Le prime due settimane di agosto saranno caratterizzate da numerosi eventi musicali che sapranno soddisfare giovani e meno giovani. Il prossimo sabato 4 agosto sarà dedicato agli appassionati di lirica: nella splendida cornice di piazza Vescovado, con il duomo millenario ed il campanile simbolo della città, sarà ricavato un palcoscenico sul quale, a partire dalle ore 21, saranno riproposte numerose tra le più celebri arie del compositore Gioachino Rossini.

Sempre piazza Vescovado ospiterà un altro interessante concerto la sera di giovedì 9 agosto: alle 21 il “Movietrio” proporrà le più celebri colonne sonore tratte dai film storici e contemporanei.

Holy

L’evento clou per i giovani è invece il “Double Flavor Music Festival” che, da venerdì 10 a domenica 12 agosto, infiammerà la spiaggia della Madonna dell’Angelo con tanta musica ed animazione. La prima serata del festival (dalle 18.30 alle 00.30) sarà dedicata al Rock, con il concerto Light & Fire Show e con il dj set di Rah Goo e Cec. Sabato 11 sarà invece dedicato alla festa “Holi” dei colori: dalle 15 alle 20, oltre a tanta musica ci saranno anche gli immancabili spruzzi e schizzi di colore che saranno lanciati sui partecipanti all’evento. In serata si torna a ballare con il Dj Miguel Selekta e Mister Ricky. La giornata conclusiva del Double Flavor comincerà nel pomeriggio alle 15 con animazioni, balli e musica latino-americana. In serata, infine, si passa alla musica house con tre dj d’eccezione: Rich, Micheal Salamon ed Albert Marzinotto. Per la prima volta, l’organizzazione del Double Flavor, oltre alla area bar, ha previsto anche un’area food per chi volesse mangiare in spiaggia. Tutte e tre le sere, dopo la fine del festival verso le 00.30, chi vorrà potrà continuare la festa alla discoteca “Don Pablo”, sulla spiaggia di Ponente (Lungomare Venezia), fino a notte fonda. Sia il festival che i tre after-party al “Don Pablo” saranno ad ingresso libero e gratuito.

Non c’entra con la musica, ma è un momento sicuramente atteso da tutti gli ospiti di Caorle: stiamo parlando dello spettacolo pirotecnico del 14 agosto. Dalle 22.45 sulla spiaggia di Levante sarà dato il via al lancio dei fuochi pirotecnici che illumineranno di mille colori il cielo di Caorle. Quest’anno si preannuncia, peraltro, uno spettacolo con tante novità.

 

Aqua Follie

SCOPRI ORA

Il Faro, lingua e cultura

SCOPRI ORA

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.