Eventi e manifestazioni a Caorle
Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A
0 Notti
1 Risorsa 2 Adulti 0 Bambini
 
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

Controlla le offerte e prenota la tua vacanza con Il booking ufficiale dell'Associazione Albergatori Caorle

INVIA UNA RICHIESTA per un preventivo o accedi alle liste complete degli  HOTEL-B&B, APPARTAMENTI, VILLAGGI

Gli eventi della settimana

Sabato 21 luglio spettacolo pirotecnico in riva al mare

Immagine

Oggi, giovedì 19 luglio, dalle 18.30, nei bagni Bellavista di Duna Verde, si terrà un incontro di avvicinamento al mondo dello yoga e della meditazione, rivolto a tutta la famiglia!

Maria Grazia Nicolosi, traduttrice del libro “John Hemingway”, dalle ore 19.30 terrà una visita guidata gratuita alla mostra "Hemingway, una strana tribù. Memorie di famiglia", allestita presso il Mercato Ittico comunale.

A Caorle, alle 21 in piazza Matteotti si esibirà la banda Marafa Marafon. Molteplici gli eventi in programma per la stessa ora nelle frazioni: a Duna Verde, in piazzale Madoneta, avrà luogo lo spettacolo teatrale "Donna Canasta", di Mirko Penzo; a Porto Santa Margherita, in piazzale Darsena, verrà proiettato il film "La mia vita è una zucchina" mentre in piazzale Portesin l’autore Alessandro Marzo Magno presenterà il proprio libro ‘’Le ville venete’’, infine a Ca’ Corniani sarà proiettato il film Un paese di primule e caserme. 

 

Scopri gli eventi di tutta la settimana!

 

Italia Beach Soccer: gli azzurri trionfano!

Grande spettacolo presso la Piterpan Beach Arena!

Immagine

Sabato 14 e domenica 15 luglio a Caorle, presso la Piterpan Beach Arena, si è svolto il torneo Italia Beach Soccer! L’Italia si è aggiudicata il primo posto, dopo aver sconfitto l’Argentina 7 a 4!
Ti sei perso l’evento? Nessun problema, guardalo in tv! 

Scopri la programmazione!

 

Giovedì 26 luglio il Festival Show farà tappa a Caorle!

Shade, Elettra Lamborghina, Thomas e Marco Masini tra i protagonisti!

Immagine

Giovedì 26 luglio il Festival Show farà tappa a Caorle, presso l’arenile adiacente il Santuario della Madonna dell’Angelo! Svelati i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco: Elettra Lamborghini, Thomas, Marco Masini, Emis Killa, Bianca Atzei! 
 

L’appuntamento è in spiaggia di Levante giovedì pomeriggio con le prove e giovedì sera con lo spettacolo, che inizierà verso le ore 21.00, ad ingresso gratuito.

 

“Nuotiamo Insieme”: con Caorle un sodalizio destinato a durare

Mare e sicurezza ideali per la gara top della acque libere

Si è appena conclusa la 17a edizione, ma è solo un arrivederci alla prossima! La 18a Nuotiamo Insieme, l'edizione della maggiore età, partirà infatti dalla certezza del mare di Caorle. Certificato "Bandiera Blu" per la 13ima volta, il litorale caorlotto è la principale garanzia di successo per la manifestazione di nuoto in acque libere che, anche quest'anno, si è confermata la più partecipata d'Italia, con quasi 900 iscritti. 

"Il nuoto in acque libere richiede standard di qualità dell'acqua che il mare di Caorle assolve pienamente - commenta Roberto Cognonato, presidente di Fin Veneto, la federazione regionale che organizza la gara in collaborazione con il Comune - Non solo, per questa tipologia di eventi è fondamentale anche una qualità di gestione delle operazioni di sicurezza, estremamente delicate in una località balneare come Caorle, in cui l'evento sportivo deve convivere con la presenza in spiaggia e in acqua di tanti turisti".​

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.